Saldatrice
TIS

TIS

Le saldatrici della serie TIS sono disponibili in 5 misure diverse. Possono chiudere sacchetti di polietilene e polipropilene fino a 80 micron di spessore e sono sempre pronte a saldare.

Le TIS sono quindi adatte anche a lavori discontinui. Il loro modesto ingombro permette di usarle ovunque, anche in piccoli laboratori o negozi.

Bisogna solo posizionare il sacchetto, premere la manopola ed aspettare che si spenga la spia che indica che la saldatura è terminata. Il tempo di saldatura è regolabile in funzione dello spessore del sacchetto ed è in media 2 secondi.

Queste saldatrici sono indicate per polietilene, PVC, polipropilene (non biorientato), con spessore massimo 80 micron. Queste saldatrici sono munite di un taglierino scorrevole sul braccio saldante e possono quindi essere utilizzate anche per fare sacchetti partendo da bobine di materiale plastico tubolare, con larghezza massima 30 o 40 cm a seconda del modello, in qualsiasi lunghezza. Per fare il sacchetto da bobina, durante la saldatura dovrà essere fatto scorrere il coltello di taglio posto sul braccio saldante. Si otterrà così un sacchetto della lunghezza desiderata, saldato sul fondo, mentre l'estremità della bobina resta aperta (e sarà poi la bocca del sacchetto successivo). In fase di chiusura di un sacchetto già riempito, è sufficiente eseguire la saldatura, ma si può eseguire anche il taglio per rifilare eventuali parti eccedenti del sacchetto. Su richiesta possono essere forniti un portabobine da tavolo, oppure un supporto verticale per la saldatrice, comprensivo di portabobine.

Categorie: Manuali - Per lavoro occasionale /

Non trovi quello che cerchi in questa pagina?

Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie, saremo lieti aiutarvi a trovare la soluzione più adatta a te!

 Contattaci