Saldatrice
1500 MS 3 per sacchi grandi

1500 MS 3 per sacchi grandi

Le saldatrici della serie MS 3 consentono la chiusura di sacchi di polietilene (normale o termoretraibile) e di alcuni tipi di coestrusi in spessore fino a 150 micron, anche soffiettato. Sono inoltre indicate per la produzione di cappucci per pallets, coperture per mobili ed elettrodomestici, sacchi per materassi, involucri protettivi per piante ornamentali ed in genere per la realizzazione di sacchi medio-grandi partendo da bobina tubolare.

La saldatrice è ad impulso. Viene comandata manualmente dall'operatore con una o l'altra delle due leve laterali che possono essere usate secondo comodità per chiudere le barre saldanti, entrambe munite di resistenza. Il tempo di saldatura viene regolato sul temporizzatore secondo lo spessore del materiale ed è indicato da un segnale acustico.

Per la produzione di sacchi da bobina, il materiale viene tirato manualmente per la lunghezza desiderata; il contametri applicato dietro alle ganasce saldanti consente di visualizzare la lunghezza, evitando così di dover avere un lungo tavolo di appoggio per il film. Durante la saldatura si fa scorrere il coltello posto sul binario per ottenere così il taglio parallelo alla saldatura. L'estremità della bobina resta chiusa e sarà il fondo del sacco successivo.

Secondo lo spessore del materiale ed il ritmo di azione dell'operatore, la produzione di ogni sacco richiede mediamente da 12 a 20 secondi.

Categorie: Per sacchi grandi / Per fare sacchetti da bobina /

Non trovi quello che cerchi in questa pagina?

Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie, saremo lieti aiutarvi a trovare la soluzione più adatta a te!

 Contattaci