Saldatrice
ACC 500 per BOPP e accoppiati

ACC 500 per BOPP e accoppiati

La saldatrice ACC500 consente di sigillare sacchetti di qualsiasi dimensione senza interruzione, e senza impegno per l'operatore. Il sacchetto, inserito nell'imbocco predisposto a lato della saldatrice, viene fatto avanzare, saldato ed espulso automaticamente dalla saldatrice, che per i sacchetti più pesanti viene completata da un piano di supporto (opzionale su richiesta). Regolando la posizione dell'imbocco si può eseguire la saldatura più o meno vicino al bordo del sacchetto.

La saldatura è larga 10 mm e la temperatura del saldante viene variata secondo necessità sul termoregolatore, che poi provvede automaticamente a mantenere il livello di temperatura prescelto. La velocità di trascinamento è fissa (6,5 mt/minuto).

La saldatrice rotativa ACC500 può essere utilizzata per saldare sacchetti di BOPP laccato, accoppiati leggeri, cellophane termosaldabile, carta/plastica da sterilizzazione, coestrusi di ogni tipo, preferibilmente senza soffietti laterali. La saldatrice può essere posta su un qualsiasi supporto che la tenga inclinata o anche verticale.

Categorie: Semiautomatiche / Rotative (In Continuo) /

Non trovi quello che cerchi in questa pagina?

Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie, saremo lieti aiutarvi a trovare la soluzione più adatta a te!

 Contattaci