Saldatrice
M 60 per pluriboll-TNT

M 60 per pluriboll-TNT

Questa saldatrice esegue un particolare tipo di saldatura “a micronastro” analoga alla saldatura a filo per l'aspetto e la rapidità di esecuzione, e che separa con un taglio a caldo i lembi del film.
Rispetto alla saldatura a filo però, la saldatura a micronastro è perfettamente ermetica e di forte tenuta. Inoltre, questo tipo di saldatura è l'unico che consente la lavorazione di polietilene espanso, polietilene a bolle (pluriboll) e TNT (tessuti non tessuti).

La saldatrice M60 è indicata per:
  • chiusura di sacchi e sacchetti di polietilene dai quali si vuole eliminare la parte eccedente contenenti biancheria, maglieria, guanciali, cuscini d'arredamento, materassi, etc. Con opportuni accorgimenti si possono saldare anche sacchetti di polipropilene.
  • tutte le lavorazioni del polietilene a bolle (pluriboll) e del polietilene espanso per la formazione e la chiusura di sacchi e sacchetti.
  • saldatura di TNT per la fabbricazione di buste portascarpe, portaborsette, etc.
La chiusura delle ganasce è azionata ad aria compressa. Premendo il pedale si dà inizio al ciclo automatico di chiusura ganasce - saldatura - raffreddamento - riapertura, i cui tempi vengono regolati sui temporizzatori secondo le necessità del materiale da saldare. La saldatrice può essere appoggiata su un tavolo qualsiasi.

Categorie: A pedale / Per polietilene espanso/a bolle /

Non trovi quello che cerchi in questa pagina?

Contattaci per avere tutte le informazioni necessarie, saremo lieti aiutarvi a trovare la soluzione più adatta a te!

 Contattaci